- installazione in posizione ribassata ed arretrata V8 5,2l proveniente da Jeep Gran Cherokee
- installazione riduttore originale Rubicon
- realizzazione artigianale nuova piastra paracolpi inferiore con integrato supporto riduttore
- smontaggio ponte posteriore e taglio parte posteriore chassis
- ricongiunzione della parte posteriore, verifica dimensionale e saldatura degli elementi interni più ulteriori due elementi ad “L” per ripristinare le dimensioni originali
- fissaggio degli attacchi sospensione posteriore in posizione arretrata
- rinforzo ed irrigidimento paraurti posteriore per supportare il
- verricello posteriore
- realizzazione piastre posteriori per ganci
- realizzazione paracolpi anteriore
- stuccatura e verniciatura saldature e giunzioni
- realizzazione impianto di scarico completo con modifiche ai collettori
- realizzazione roll bar con aperture laterali
- tetto in alluminio con viti a scomparsa
- realizzazione impianto elettrico con relè e fusibili
- impianto luci
- installazione radiatore maggiorato e doppia ventola di raffreddamento
- realizzazione impianto di raffreddamento olio trasmissione con
- radiatore dedicato ed elettroventola
- costruzione impianto aspirazione con tubi in acciaio ed aspirazione tramite filtro-airbo direttamente in abitacolo
- realizzazione profili protettivi tubolari laterali
- realizzazione ed installazione serbatoio artigianale speciale by Brando Racing
Trovi la prova del TJ V8 by Brando Racing su Elaborare 4×4 di Maggio/Giugno 2016
Foto: Igor Gentili