Elaborazione Alfa Romeo 75 Turbo:
- motore portato a 1910cc
- canne cilindri in acciaio
- pistoni stampati CPS su disegno Brando Racing
- bielle equilibrate e lucidate
- bronzine trimetalliche
- albero motore lappato e solfo-nitrurato
- prigionieri testa artigianali in acciaio speciale
- valvole aspirazione maggiorate
- valvole di scarico al sodio
- alberi a camme GTV 2000
- guarnizione testa ad anelli
- testata raccordata e lavorata
- collettore aspirazione T.S. con farfalla maggiorata e lavorata
- turbina ibrida su base TB0385 con compressore T4
- scarico completo artigianale con valvola silenziatrice autocostruita
- iniettori 390cc
- pompa benzina 255lth
- impianto accensione iniezione IAW WH4W
- cavi candele Magnacore
- candele beru 3 punte
- impianto sovralimentazione chimica nos fogger a 8 iniettori
- intercooler frontale 800x300x100 con manicotti e tubi in acciaio,manicotti siliconici e fascette ata pressione
- impianto refrigerazione intercooler, con ventola dedicata e 6 nebulizzatori di liquido
- doppie ventole di raffreddamento con azionamento automatico/manuale
- radiatore maggiorato
- frizione rinforzata con spingidisco maggiorato
- strumentazione completa con egt, temp olio, pressione olio, ecc ecc
- aggiunta di un disco su differenziale autobloccante
- tubi freno in treccia
- dischi baffati
- assetto con molle posteriori ribassate, nuova taratura barre di torsione anteriori ed ammortizzatori artigianali ritarati
- installazione centralina Megasquirt V4 grazie a Cristian Abatelli di MSproject